Christian Dior Diorskin Forever opinioni: è la scelta giusta per te?

Dior Diorskin Forever Opinioni

Se vuoi ottenere il look perfetto, il fondotinta viso Diorskin Forever offre un'aspetto impeccabile e un effetto duraturo. L'alto filtro solare protegge dai primi segni dell'invecchiamento, mentre la finitura opaca mantiene la pelle riposata e fresca per tutto il giorno.

sephora cena

46,90 

duglas cena

46,95 

Christian Dior Diorskin Forever SPF35: Fondotinta per pelli grasse e miste

Diorskin Forever Foundation offre una copertura media e mantiene il make-up perfetto per tutto il giorno. La finitura opaca, un'eccellente copertura e la formula senza grassi che controlla il sebo sono fattori che migliorano qualsiasi combinazione di pelle grassa. Infatti la rendono impeccabile, senza pori dilatati e macchie. Il fondotinta si distribuisce facilmente e una piccola quantità è sufficiente per coprire tutto il viso. 

Il fondotinta Dior si fonde perfettamente con la pelle e la texture leggera è bellissima in qualsiasi momento dell'anno. Dona un aspetto naturale e allo stesso tempo uniforma il tono della pelle e maschera le imperfezioni. L'elevato filtro solare SPF 35 contiene biossido di titanio e protegge dagli effetti negativi degli agenti esterni.

Come funziona?

Il fondotinta copre tutte le imperfezioni, affronta sorprese impreviste e lavora contro l'invecchiamento della pelle. Dopo aver applicato questa base, il tuo viso apparirà luminoso e impeccabile per 16 ore.

Il fondotinta contiene il complesso Activ Mat che dona una finitura opaca da sogno per un effetto molto naturale. Inoltre l'essenza Poreless Effect si prende cura delle piccole imperfezioni e riduce la visibilità dei pori.

Questo è un cosmetico essenziale se desideri una carnagione luminosa e perfetta che abbia un aspetto migliore ogni giorno. Il fondotinta Dior è disponibile in flaconi da 30 ml. L'eccellente gamma di colori comprende diverse tonalità, dalla più chiara alla più scura. 

Per chi è adatto?

È una base ideale per pelli grasse e miste che richiedono una finitura opaca. Non lo consigliamo per la pelle secca, perché può seccarsi un po' e accumularsi nelle rughe.

Fornisce una copertura sufficiente per mascherare piccole cicatrici e macchie, senza l'effetto maschera. Un filtro SPF elevato e cure anti-invecchiamento sono ulteriori vantaggi per tutte le donne che stanno iniziando a notare i primi segni dell'età.

Come usarlo?

Inizia col detergere e idratare la pelle. Quindi prendi un po' di prodotto con una spugnetta o un pennello per fondotinta e applicala su tutto il viso, iniziando dal centro e sfumando verso i lati. La consistenza liquida si distribuisce uniformemente.

Le aree molto arrossate possono richiedere diversi strati. Dopo aver coperto l'intero viso, aggiungi un correttore sulla zona degli occhi e spolvera il viso con cipria in polvere libera per fissare il trucco e perfezionare l'aspetto. In alternativa, puoi semplicemente applicare il fondotinta con i polpastrelli precedentemente lavati. Pelle perfetta garantita.

Dior Diorskin Forever Opinioni del tester

Il nostro tester ha detto: "Prima di tutto, il fondotinta Dior è veramente ottimo, bello da indossare e molto resistente. Ho una pelle molto grassa e ho sempre la cipria in polvere a portata di mano, ma devo questo fondotinta resiste almeno 12 ore sul mio viso, l'ho provato usandolo tutti i giorni per diverse settimane.

Usavo basi diverse e per qualche tempo non riuscivo a liberarmi dall'impressione che il trucco mi scivolasse letteralmente dal viso, con il Diorskin Forever, il trucco rimane a lungo, dandomi una sensazione di comfort e un aspetto che mi fa sentire bene. Mimetizza le piccole imperfezioni e non si accumula nelle rughe sotto gli occhi o intorno al naso.

Dior promette che nel tempo e con un uso regolare, il fondotinta migliora la carnagione e riduce con precisione l'aspetto dei pori levigando la pelle, e posso confermarlo. Lo uso da circa quattro settimane e ammetto che la mia pelle ha un aspetto migliore. Naturalmente, anche una corretta cura del viso svolge un ruolo importante.

Negli ultimi mesi ho avuto molti problemi con punti neri e brufoli a causa dello stress, quindi avevo un po' paura di provare un nuovo fondotinta. Si è rivelato un timore inutile. La mia pelle ha un aspetto molto più bello. A volte compare qualcosa, ma niente di eccessivo come grossi brufoli o sfoghi dolorosi, anche durante le mestruazioni. Sono quindi piacevolmente sorpresa dal miglioramento della pelle.".

Dior Diorskin Forever Verdetto
Protezione solare SPF 35Copertura media dal look naturaleDurata eccezionale fino a 9 oreResistente e duraturoMeravigliosa finitura in velluto che rende il viso fresco e riposato
L'alcool nella composizione potrebbe irritare le pelli sensibiliHa un odore abbastanza intenso
4.5Overall Score
Reader Rating 16 Votes