Estée Lauder Revitalizing Supreme Plus Recensione

Estee Lauder Revitalizing Supreme recensione opinioni

Secondo gli esperti, Estee Lauder Revitalizing Supreme Plus è l'essenza della giovinezza. Come funziona in pratica questa crema antietà?

56,95 €

duglas cena

50,99

sephora cena

62,90

Recensione

La crema anti-età Revitalizing Supreme Plus di Estee Lauder utilizza l'innovativa tecnologia IntuiGen, in grado di percepire le esigenze della pelle e prendersi cura del tuo viso in modo adeguato.

La crema comunica con le cellule e insegna loro a comportarsi come le più giovani. Ciò consente agli ingredienti idratanti e nutritivi di penetrare in profondità nella superficie della pelle. Di conseguenza questo sistema inibisce i segni dell'invecchiamento cutaneo, rassoda e uniforma il tono della pelle.

Come funziona?

La formula include: glicerina, estratto di foglie di bambù, estratto di moringa, estratto di fico d'india, caffeina, glucosamina, proteine, ialuronato di sodio, esapeptide-8 e acido citrico.

Uno dei principali ingredienti attivi della crema Estee Lauder Revitalizing Supreme Plus è l'estratto di moringa, che ha proprietà antinfiammatorie e supporta la produzione naturale di collagene.

L'estratto di fico d'India nutre e rinforza la pelle mentre la caffeina riduce le borse e le occhiaie.  Lo ialuronato di sodio penetra in profondità negli strati della pelle per trattenere l'umidità.

L'acido citrico fornisce vitamina C e altri antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi e illuminare la pelle. Hexapeptide-8 rassoda la pelle e la fa sembrare più giovane.

Il concetto IntuiGen sembra intrigante e la crema stessa è un ottimo partner in azione contro i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Sfortunatamente, non è abbastanza intelligente da riconoscere individualmente le esigenze della pelle di ogni donna e rispondere di conseguenza.

Indubbiamente, Estee Lauder Revitalizing Supreme Plus ha ottimi ingredienti, grazie ai quali si adatta alle mutevoli esigenze della pelle.

Quindi, indipendentemente dal fatto che la tua pelle sia esposta alla secchezza in inverno o produca una maggiore quantità di sebo in estate, questa crema idratante per il viso fornisce una cura adeguata contro l'invecchiamento cutaneo. Inoltre, rende la pelle più luminosa e ne uniforma il colorito. 

La nostra valutazione di Estee Lauder Revitalizing Supreme Plus sarebbe un 10, se non fosse per il fatto che la crema è confezionata in un barattolo. Ciò significa che la maggior parte degli ingredienti perde stabilità dopo l'apertura.

Infatti gli estratti vegetali, la maggior parte delle vitamine, gli antiossidanti e altri ingredienti efficaci si decompongono in presenza di aria. Pertanto, dopo aver aperto il barattolo, la loro efficacia diminuisce con il passare dei giorni.

Inoltre il barattolo è antigienico: per applicare la crema sul viso ci immergi le dita, trasportando batteri che accelerano ulteriormente la scomposizione degli ingredienti benefici.

Per chi è adatta?

Estee Lauder Revitalizing Supreme Plus ha molti vantaggi che possiamo attribuire alle migliori creme antietà sul mercato.

La consistenza della crema è setosa e dona una finitura leggera. Questo la rende ideale per pelli miste, normali e secche.

Contiene molti antiossidanti e ingredienti che comunicano con le cellule e questo la rende una delle migliori creme antirughe nella stessa fascia di prezzo.

Tuttavia, se hai la pelle sensibile, presta attenzione all'acido citrico e alle fragranze perché aumentano il rischio di irritazione della pelle.

Se non conosci ancora Estee Lauder o sei preoccupata che uno qualsiasi dei suoi ingredienti possa causare irritazione, provala su una piccola area della pelle. Se si verificano arrossamenti o altre condizioni insolite dopo aver usato Estee Lauder Revitalizing Supreme Plus, non riutilizzarla. Sebbene non siano stati riscontrati effetti collaterali, è necessario tenere conto di eventuali reazioni. 

Infine, non consigliamo la crema alle persone con pelle grassa. La sua ricca consistenza può ostruire i pori.

Come usarla?

Estee Lauder Revitalizing Supreme Plus è stata ideata per essere usata due volte al giorno, mattina e sera.

Applica la crema dopo aver struccato e lavato il viso. Assicurati che la pelle sia completamente asciutta, quindi picchietta una piccola quantità su macchie scure, rughe, aree secche e altre imperfezioni. Infine distribuisci il resto su tutto il viso. 

Estee Lauder Revitalizing Supreme Plus si abbina bene al trucco. Può essere applicata sotto tutte le basi e le ciprie. Impedisce che i cosmetici non si accumulino nelle rughe e ne migliora la durata.

Come abbiamo già accennato, il confezionamento della crema contribuisce alla rapida ossidazione di ingredienti preziosi e allo sviluppo di batteri. Per prolungarne la durata, ricordati di chiudere saldamente la confezione e tenerla al riparo dalla luce del sole.

Se vuoi migliorare l'effetto della crema, usa il siero Estee Lauder Advanced Night Repair.

Opinioni del tester

La nostra tester ha detto: "Ho 57 anni e la mia pelle mista ha un aspetto terribile. È opaca e secca sulle guance, con rughe evidenti. In autunno e in inverno inoltre peggiora perché diventa molto sensibile.

Ho acquistato e provato una confezione da 30 ml di Estee Lauder Revitalizing Supreme Plus, che mi è durata 3 mesi (da ottobre a dicembre). L'ho usata come crema da giorno e da notte, con applicazione al mattino e alla sera su viso e collo.

Ho notato i primi cambiamenti abbastanza in fretta, iniziando a notare una condizione della pelle molto migliorata ed un viso più riposato e radioso. La pelle è più liscia e le guance, di solito secche, appaiono più levigate.

Devo dire che la crema si assorbe bene e lascia la pelle liscia, in più non unge e quello che mi piace di più è che quando la metti sul viso, non rimane si attacca alle dita (con la maggior parte delle creme dovevo lavarmi le mani dopo l'applicazione).

Estee Lauder Revitalizing Supreme Plus differisce molto dalle altre creme idratanti che ho provato prima, è decisamente più morbida e piacevole addosso.

Se potessi cambiare una cosa, rimuoverei il profumo. Non mi piacciono i cosmetici profumati, ma nonostante la mia pelle sia piuttosto sensibile non ho avuto problemi di irritazione.

In definitiva, la consiglio, è un prodotto ottimo e per quanto mi riguarda, continuerò ad usarla."

Estee Lauder Revitalizing Supreme Plus
Setosa e leggeraIdrata senza ungere il visoIngredienti antirughe ottimiSi assorbe molto rapidamente
Alcuni componenti sono molto sensibili all'aria, una confezione a tubo avrebbe preservato meglio e più a lungo i principi degli ingredienti
4.5Overall Score
Reader Rating 11 Votes