I 7 Migliori Schiarenti per Capelli in Polvere e in Crema

I migliori schiarenti per capelli sono delle marche Alfaparf Milano, L'Oréal Professionnel e Schwarzkopf. In crema o in polvere, adatti a capelli tinti e naturali, ti permettono di ottenere un bel biondo luminoso e con sfumature naturali. In questa guida ti aiuteremo a scegliere il miglior schiarente e ti diremo come trovare il biondo perfetto.

L'estate è il periodo dell'anno in cui vogliamo ravvivare i nostri capelli e aggiungere un tocco di luminosità al nostro look.

L'unico problema è che schiarire i capelli dal parrucchiere è una soluzione piuttosto costosa, ma ci sono altri metodi.  

Grazie a un vasta gamma di prodotti coloranti, tinture e creme, curare i capelli nel comfort del nostro bagno non è mai stato più facile, efficace e sicuro.

Se tingi regolarmente i capelli, probabilmente avrai bisogno di usare un prodotto schiarente. È quasi indispensabile quando si procede alla tintura dei capelli scuri o quando è necessario ravvivare il colore di quelli già tinti in precedenza.

Certo, non tutti i decoloranti sono uguali, ci sono alcune differenze tra i marchi venduti al pubblico e i migliori prodotti professionali utilizzati nei saloni di parrucchieri.

Se vuoi capelli luminosi ed evitare di danneggiarli, non puoi usare un prodotto qualunque, hai bisogno del migliore schiarente per capelli!

I 7 Migliori Schiarenti per Capelli

Schwarzkopf Professional Blondme Premium bleaching powder rozjaśniacz bezpyłowy

1. Schwarzkopf Blondme Premium Bleaching Powder

Il miglior schiarente per capelli

Schwarzkopf Blond è una polvere decolorante professionale per sbiancamento estremo, uno dei migliori prodotti per capelli scuri.

E' usato anche dai professionisti nei saloni di bellezza grazie ai suoi notevoli risultati.

Attualmente è uno dei migliori schiarenti per capelli. Ossida efficacemente senza irritare la pelle. Inoltre lo amiamo anche per il suo odore gradevole.

  • Formula sicura senza dispersione di polvere
  • Tempo di azione 20-45 minuti a seconda dell'effetto desiderato
  • Effetto biondo naturale senza sfumature gialle
  • Polvere schiarente fino a 9 toni
  • Nella stessa linea troverete una crema tonificante e cosmetici per la cura dei capelli che inibiscono la formazione di sfumature gialle

L’Oréal Professionnel Blond Studio Platinium

2. L’Oréal Professionnel Blond Studio Platinium

La crema schiarente senza ammoniaca

32,40 

L'Oréal Professionnel Blond Studio Majimeches è una crema schiarente professionale per capelli. È perfetto per meches e balayage biondi. I tuoi capelli avranno un aspetto completamente naturale e una bella lucentezza. Gli ingredienti raggiungono tutti gli strati di capelli per conferire un risultato duraturo.

  • Un aspetto naturale e lucente
  • Facile da usare
  • Crema schiarente fino a 5 toni
  • Senza ammoniaca

Wella Professionals Blondor rozjaśniacz w proszku

3. Wella Profesionel Blondor Multi Blonde

Azione delicata che non danneggia i capelli

25,30

Wella Blondor è uno dei migliori schiarenti per capelli. Dà colori intensi e vividi, ma è un prodotto relativamente delicato. Non danneggia i tuoi capelli e funziona in modo fantastico. Questo è un prodotto eccellente per tingere il biondo e contiene ingredienti di altissima qualità: utile a migliorare la salute dei capelli del 25 percento.

  • Polvere schiarente di 7 toni
  • Contiene lipidi protettivi

John Frieda Sheer Blonde Go Blonder

4. John Frieda Sheer Blonde Go Blonder Lightening

Lo shampoo schiarente per un colore naturale

6,10

prezzo douglas

13,50 

Questo shampoo ti permette di ottenere una sfumatura estiva e solare. Contiene limone e camomilla, ingredienti naturali che riducono delicatamente l'intensità dei pigmenti originari. La formula consente di schiarire i capelli senza intaccare la loro struttura.

  • Delicato per l'uso quotidiano
  • Non contiene ammoniaca e perossido
  • Perfetto per tutte le bionde naturali o tinte  
  • Profumo sensazionale
  • Un colore più luminoso e brillante

Schwarzkopf Professional IGORA Vario Blond Plus farby do włosów

5. Schwarzkopf IGORA Vario Blond

Per tonalità bionde fresche

16,50 

Riduce efficacemente l'effetto della tonalità gialla, che spesso è accentuata da alcune tinture. Dona un biondo chiaro anche ai capelli scuri, è facile da applicare e veramente efficace. In più, non distrugge le punte, come fanno gli schiarenti di bassa qualità.

Scegli Igor se vuoi ottenere l'effetto di un "biondo fresco" e i tuoi capelli non tenderanno all'arancio dopo la decolorazione. Offre 7 livelli di luminosità in 45 minuti.


Wella Professionals Blondor

6. Wella Professionals Blondor Soft Blonde

Crema tonificante ultraveloce

11,90 

Sarai sorpresa dagli ottimi risultati di questa crema. È considerata una delle migliori creme per schiarire i capelli e molti esperti la usano nei loro saloni. Durante la decolorazione funziona più velocemente delle creme standard: puoi passare attraverso 4 toni in 20 minuti.

  • Crema schiarente fino a 7 toni
  • Ideale per corte o medie lunghezze
  • Adatto a tutti i tipi di capelli

loreal-paris-colorista-remover

7. L’Oréal Paris Colorista Remover

Il miglior schiarente da usare a casa

9,50 

Hai colorato alcune ciocche con un viola intenso, ma la tinta non vuole andar via dai capelli (anche se doveva sparire in una settimana)? Colorista Remover è stato creato pensando a te.

Ti aiuterà a uniformare il colore dei capelli e ad abbandonare le precedenti avventure a colori.

  • Il detergente per la decolorazione non è adatto per rimuovere la tintura permanente.

Come trovare la giusta tonalità di biondo?

Sogni di cambiare il tuo colore ed avere capelli biondi? I prodotti in commercio sono tantissimi, ma quelli veramente buoni sono pochi. Per capire quale scegliere e trovare il biondo giusto adatto a te, questi sono i parametri a nostro avviso più importanti da valutare con attenzione.

  • Controlla se la tua pelle ha un tono caldo o freddo - scopri quali tonalità di biondo dovresti scegliere quando schiarisci i capelli. Per fare questo, basta guardare le vene del polso.
  • Le venature blu indicano una tonalità della pelle fredda, che si adatta al biondo fresco e delicato; pensa al biondo cenere, beige o biondo chiaro. Dovresti quindi schiarire i capelli con un colore molto chiaro ed evitare una tonalità gialla.
  • Le venature in verde indicano un tono della pelle caldo, che corrisponde a biondo dorato o biondo. Amerai il biondo brillante con sfumature miele, oro e  toni caramellati.
  • Prendi in considerazione il colore degli occhi e quale contrasto vuoi ottenere. I toni biondi morbidi e multi-tono completano i colori degli occhi più chiari, mentre il biondo più profondo e più ricco si adatta agli occhi più scuri. Se vuoi enfatizzare la tua bellezza, la colorazione dei capelli non deve essere drastica, prova gli shampoo che danno l'effetto colpi di sole.
  • Pensa al mantenimento del colore: tutti i biondi decisi e il platino hanno bisogno di un regolare schiarimento dei capelli, mentre le sfumature sono molto meno impegnative da mantenere. Quanto vuoi essere impegnata nel mantenimento del colore?
  • Guarda le condizioni dei tuoi capelli - il tuo colore sarà bello come le condizioni dei tuoi capelli. È importante ricordare che una corretta cura dei capelli dopo la colorazione aiuta a mantenere colori splendidi e capelli sani. Usa shampoo e balsamo appositamente pensati per capelli tinti.

Vedi anche: i migliori balsami per capelli secchi

Questa è la nostra lista dei migliori schiarenti per capelli. Scegli quello giusto per te e goditi il tuoi capelli biondi. Se ti è piaciuto questo post, condividilo!