Le 7 Migliori Strisce Depilatorie per una Pelle Liscia per Settimane

Le migliori strisce depilatorie per la ceretta sono offerte da Veet, Acorelle e Andmetics. Il risultato è una pelle liscia su corpo e viso per molte settimane. Consulta la nostra classifica delle migliori strisce depilatorie corpo e viso e leggi la guida per imparare a usarle correttamente.

Non ti piace fare la ceretta nei saloni di bellezza? L'epilazione laser è troppo costosa? Questo articolo è per te! Ecco le strisce depilatorie per la ceretta da usare a casa per soddisfare tutte le tue aspettative.

La depilazione con la ceretta è dolorosa e richiede tempo. Inoltre, in molti concordano sul fatto che fissare una data per la seduta al salone e poi arrivarci spesso si trasforma in una grande perdita di tempo e di energie.

Puoi evitare tutto questo optando per la ceretta a casa risparmiando un po' di tempo e molti soldi.

Ecco che acquistare le giuste strisce per la ceretta è il primo passo per una pelle bella e liscia. E allora quali scegliere? Scopri le migliori strisce depilatorie con cera disponibili sul mercato.

Le migliori strisce depilatorie

Acorelle kit epilation complet

1. Acorelle kit completo

15,45 €

Il kit completo ceretta E strisce depilatorie pronte all'uso

Queste strisce depilatorie ipoallergeniche sono adatte per la depilazione di tutto il corpo. Rimuovono i peli superflui rapidamente e delicatamente. Puoi goderti la pelle liscia e levigata fino a diverse settimane dopo il loro uso.

Le strisce hanno una presa forte che rimuoverà perfettamente anche i peli più sottili e corti, senza irritare nemmeno la pelle più sensibile.

Contengono cera d'api organica e una dose lenitiva di Aloe Vera. Tutti gli ingredienti utilizzati sono naturali al 100%. Non contengono parabeni, profumi e colofonia.

Nel set troverai 32 strisce: 4 strisce per il viso, 8 strisce per sopracciglia, 10 per ascelle e bikini e 10 strisce per il resto del corpo (gambe, braccia, schiena).

Nella confezione troverai anche un olio per la cura dopo la depilazione.


veet wax strips

2. Veet Natural Inspirations

4,90 

Le migliori strisce depilatorie con cera per pelli normali e secche

La cera per l'epilazione per pelle normale e secca contiene resina di pino e aloe vera naturale. Grazie a ciò, le strisce rimuovono con cura i peli da braccia e gambe e contemporaneamente idratano la pelle, rendendola morbida e setosa.

La confezione contiene 6 strisce a doppia faccia che rimuovono il maggior numero di peli già durante la prima applicazione.

Le 2 salviette incluse rimuoveranno facilmente la cera residua dalla pelle.

Adoriamo queste strisce perché non provocano irritazioni e offrono risultati duraturi.


plastry do depilacji veet wax strips do okolic bikini

3. Veet strisce depilatorie con cera zona bikini e ascelle

5,50 

Efficaci per ascelle e zona bikini

Se vuoi rimuovere efficacemente i peli dalle ascelle e dalla zona bikini, devi scegliere le strisce migliori! Infatti in queste zone la pelle è più delicata mentre i peli sono più forti, per questo hai bisogno di una formula unica progettata appositamente per queste parti del corpo.

La formula di queste strisce depilatorie combina una cera forte che rimuove anche i peli corti e sottili, con una formula delicata arricchita con olio di mandorle e vitamina E. Per questo non provoca irritazione e consente di godere degli effetti della depilazione fino a 3 settimane.

La confezione contiene 8 strisce a doppia faccia e 4 salviette.


Veet strisce depilatorie con cera per il viso

4. Veet Wax Strips Natural Inspirations

5,50 €

Le strisce depilatorie per il viso CON CERA e olio di argan

Le strisce con cera per il viso sono immediatamente pronte per l'uso. Basta scaldarle delicatamente tra le mani e applicarle sulla zona del viso desiderata. Quindi si strappano nella direzione opposta alla crescita dei peli, in questo modo rimuovono anche i peli più corti.

Le strisce sono flessibili e aderiscono bene ai vari contorni del viso. In più le dimensioni ridotte ti aiutano a rimuovere esattamente la zona che hai scelto. Sono perfette per l'epilazione della delicata pelle del viso e sono meno aggressive della crema depilatoria.

Il kit contiene 20 strisce con cera e 4 salviette.


andmetics brow

5. Andmetics Brow strisce depilatorie con cera per sopracciglia

9,90 

Se sogni sopracciglia dalla forma perfetta, assicurati di provare queste strisce depilatorie! Con una sola mossa ottieni le proporzioni perfette del sopracciglio: 2/3 in alto e 1/3 in basso - senza pizzicare con le pinzette!

Inoltre possono essere usate come modello per colorare le sopracciglia.

Il loro segreto sta nella formula brevettata con cera fredda, che rimuove anche i peli più piccoli in un colpo solo.

Un ulteriore vantaggio è la loro forma insolita, ideale per tutti i tipi di sopracciglia.

Nella confezione troverai 2 tipi di strisce da 4 pezzi e 4 salviette.


Veet Wax Strips Natural Inspirations

6. Veet Wax Strips Natural Inspirations

4,90 

Le strisce depilatorie corpo CON CERA e olio di argan

Queste strisce sono realizzate in materiale flessibile e igienico di alta qualità.

Sono state progettate per un facile uso domestico, quindi possono essere utilizzate anche da persone che non hanno questo tipo di esperienza di depilazione.

Possono essere usate su gambe, braccia, zona bikini e ascelle, e sono adatte per donne con pelle normale.

La formula contiene il 90% di ingredienti naturali, compresa la resina di pino. Le salviette incluse nel kit sono imbevute di olio di argan.

Il kit contiene 12 strisce e 2 salviette.


Veet Wax Strips per pelli sensibili

7. Veet Wax Strips per pelli sensibili

9,90 

Le migliori strisce depilatorie con cera per pelli sensibili

Le strisce con cera per pelli sensibili sono delicate sulla pelle. Nonostante la formula più leggera, rimuovono i peli alla radice, lasciando gambe e braccia lisce per molto tempo.

Arricchite con olio di mandorle e vitamina E, lasciano la pelle più liscia e idratata. Se la tua pelle è suscettibile a irritazione durante la depilazione e hai paura che la cera possa peggiorare le sue condizioni, queste strisce potrebbero essere un'ottima soluzione al tuo problema.

Sono disponibili in due set: 12 + 2 salviette o 20 + 4 salviette.


Come usare le strisce depilatorie

# 1 NON ASPETTARE che i peli crescano 

E' frequente esitare prima di usare le strisce di cera, aspettando che i peli siano abbastanza lunghi per poterli strappare efficacemente.

Invece le migliori strisce depilatorie utilizzano formule avanzate che consentono di depilare i peli sottili e corti con una lunghezza fino a 1,5 millimetri.

È vero che una volta si doveva attendere fino a quando i peli non fossero cresciuti abbastanza lunghi, ma questi giorni fortunatamente sono un lontano ricordo!

# 2 PREPARA CORRETTAMENTE LA TUA PELLE

Per risultati ottimali, bisogna rimuovere le cellule morte prima della ceretta. Tuttavia, questo deve essere fatto tra 24 e 48 ore di anticipo, altrimenti aumenta il rischio di irritazione.

Per sbarazzarsi dello strato di pelle morta, utilizzare un guanto, una spugna o un peeling. Questo aiuterà le strisce ad afferrare meglio i peli.

NON raffreddare la pelle prima dell'epilazione! Sebbene possa sembrare un'ottima idea, questo trattamento restringe i follicoli piliferi e chiude i pori, quindi sarà più difficile rimuovere i peli.

Non acquistare spray anestetici o congelanti. Le terminazioni nervose sono sotto la pelle, quindi quando rimuovi i peli, senti ancora il dolore. La depilazione in questo senso non ha nulla a che fare con la superficie della pelle, quindi i prodotti di questo tipo non aiuteranno.

Quando sei pronta, risciacqua l'area da depilare con acqua e sapone neutro e lascia asciugare completamente. Non usare alcun balsamo o olio sulla pelle, poiché ciò influirà negativamente sulla capacità  di adesione della cera.

# 3 pianifica LA DEPILAZIONE AL momento GIUSTO

Assicurati di non avere fretta. La ceretta è un processo che non può essere completato nel modo giusto in soli 10 minuti. Devi pianificare la giusta quantità di tempo, diciamo un'ora, per depilare e curare correttamente la tua pelle.

Non depilarti quando sei di cattivo umore o durante il ciclo. Infatti quando sei irrequieta, tesa o hai le mestruazioni, il disagio associato all'epilazione sarà molto maggiore.

Per ridurre il dolore, assicurati che la stanza in cui ti stai depilando sia calda. Più la pelle è morbida, più è facile rimuovere i peli. Se vuoi che la pelle si rilassi, approfitta del calore.

# 4 SCEGLI LA DIREZIONE GIUSTA

Ok, sei pronta? Per prima cosa leggi le modalità di utilizzo nelle istruzioni delle strisce che hai scelto, spiegheranno tutto, dal metodo di applicazione corretto alla rimozione delle strisce dalla pelle.

Applica le strisce in direzione della crescita dei peli. Quindi tieni la pelle tesa con una mano e con l'altra tira nella direzione opposta alla crescita dei peli.

Per depilare aree difficili, ad esempio sotto le ascelle, chiedi aiuto a qualcuno. È possibile che non sarai in grado di tenere tesa correttamente la pelle e se non lo fai nel modo giusto  il dolore sarà maggiore e la pelle potrebbe irritarsi. 

Ricorda, come regola generale dovresti tirare in modo deciso con un unico strappo, non farlo mai per gradi o sarà più doloroso.

Dopo aver rimosso la striscia, premi l'area depilata con il palmo della mano per alcuni istanti per alleviare il disagio.

# 5 pulisci la pelle Dopo la depilazione  

Rimuovi la cera rimanente con le salviette idratante incluse nel kit. Infatti l'acqua potrebbe non riuscire a rimuovere la cera residua vista la sua consistenza appiccicosa.

#6 NON stressare la pelle  

La depilazione è traumatica per la pelle. Non utilizzare le strisce nella stessa area più di una o due volte durante una seduta di depilazione, altrimenti, puoi causare grave irritazione ed eruzione cutanea. Se ci sono alcuni peli difficili meglio intervenire con una pinzetta.

#7 coccola la pelle dopo la DEPILAZIONE

Per alleviare tutte le irritazioni dopo la depilazione, hai bisogno di due cose: olio di azulene o gel di Aloe Vera.

L'olio di azulene è eccellente, perché la sua consistenza oleosa calma immediatamente la pelle arrossata e rimuove la cera residua. Ma se non lo hai a portata di mano, prova un gel lenitivo con aloe. Sebbene non dissolva la cera, può far fronte alle irritazioni.

Grazie alle cure adeguate, manterrai una pelle liscia e nessun problema di peli incarniti.

Questa è la nostra classifica delle migliori strisce depilatorie per ceretta e depilazione del viso. Scegli il prodotto ideale per le tue esigenze e goditi la tua pelle liscia. Se ti è piaciuto questo post, condividilo!