Vichy Dermablend Recensione: il Fondotinta a Copertura Fortissima

vichy dermablend recensioni

Se vuoi la pelle liscia e un colorito uniforme, prova Vichy Dermablend Corrective Foundation. È resistente, copre completamente le imperfezioni e ha un aspetto naturale. È delicato sulla pelle e non ostruisce i pori. L'elevata protezione solare garantisce inoltre sicurezza anche in piena estate.

notino

22,90 

lookfantastic

17,95

Vichy Dermablend: il fondotinta per tutti i tipi di pelle

Questo fondotinta per il viso migliorerà davvero le condizioni della tua pelle. La texture leggera assicura un aspetto naturale e si distribuisce facilmente sulla pelle. Copre perfettamente tutte le cicatrici, l'acne, le irregolarità, lo scolorimento e il rossore. Adoriamo Dermablend per la sua eccellente copertura: puoi persino nascondere un tatuaggio scuro!

La formula senza grassi opacizza la pelle per un massimo di sedici ore, e rende la tua carnagione radiosa e luminosa. Allo stesso tempo, fornisce protezione contro i radicali liberi e i raggi solari dannosi grazie al filtro SPF 35.

Il fondotinta è inodore e ha una consistenza a metà strada tra una lozione liquida e la crema, né troppo densa né non troppo leggera. Si diffonde molto facilmente e lascia uno strato sottile sulla pelle.

Come funziona?

Vichy Dermablend ha un alto livello di copertura, maschera le imperfezioni e le cicatrici senza creare un effetto maschera.

La sua formula aiuta a combattere l'acne. Infatti è stato arricchito con un complesso complementare composto da acido salicilico per migliorare le condizioni della pelle ed Eperulina, un ingrediente naturale con effetto antinfiammatorio e lenitivo.

Tra gli altri ingredienti del fondotinta troviamo:

  • Idrossido di alluminio (Aluminum hydroxide), che controlla il sebo, riduce la visibilità dei pori e assorbe il sudore.
  • Stearilglutammato disodico (Disodium Stearoyl Glutamate), che idrata e nutre la pelle, lasciando su di essa un film delicato e protettivo.
  • Solfato di magnesio (Magnesium Sulfate), che ha proprietà antinfiammatorie e antifungine, accelera l'escrezione di tossine dal corpo, lenisce le irritazioni e riduce il gonfiore.
  • Glicole acetilato stearato (Acetylated Glycol Stearate), che mantiene l'idratazione della pelle e la protegge dagli effetti negativi dei fattori atmosferici: gelo, calore, vento.

Per chi è adatto?

D'accordo con i nostri tester, non consigliamo questo prodotto alle donne con pelle secca, in quanto una finitura opaca tende ad enfatizzarla.

Se invece hai una pelle mista, grassa o soggetta a brufoli, dovresti assolutamente provare questa base, che ti darà l'impressione di una pelle pulita e fresca, non si secca e controlla perfettamente il sebo.

Come usarlo?

Inizia applicando una piccola quantità di prodotto al centro del viso e stendilo lateralmente. Per coprire i difetti della pelle più visibili e uniformare il colore, puoi applicare un'altro strato su tutto il viso.

Evita di insistere sui punti che desideri mascherare perché corri il rischio di sottolinearli. Ricorda di scegliere il giusto colore di base, altrimenti applicato a strati crea un effetto maschera.

Per ottenere un aspetto naturale, spalma bene il fondotinta sulla pelle. È possibile utilizzare un pennello o una spugna per questo, ma anche con la punta delle dita otterrai un grande risultato.

Assicurati di distribuire bene il fondotinta lungo l'attaccatura dei capelli e la mascella in modo che il tuo trucco non risalti. Quindi spalma delicatamente sulla pelle sensibile intorno agli occhi.

Vichy Dermablend Opinioni

Il nostro tester ha detto: "Il fondotinta correttivo Vichy Dermablend ha una consistenza cremosa e piuttosto densa, che può essere facilmente applicata con un pennello o con le dita. Quando si asciuga crea una finitura satinata, leggermente opaca ed è un po' più visibile rispetto ad una base a copertura media, ma mantiene sempre un aspetto molto naturale e non crea lo spiacevole effetto maschera.

Fornisce un livello di copertura  molto elevato che non ha rivali e non importa se stai cercando di nascondere nei, macchie solari, brufoli o altro, il Vichy Dermablend riesce a nascondere praticamente tutto.

La cosa più importante è la sensazione che sul tuo viso sia stata applicata una seconda pelle, ma senza la fastidiosa sensazione di spessore, restando sempre molto discreto.

Per quanto riguarda le occhiaie sotto gli occhi, fa anche qui un'ottimo lavoro, quando lo uso, riesco a fare a meno del correttore. Con lo stesso fondotinta riesco praticamente a coprire tutto.

Ho una pelle mista e il Vichy Dermablend mi ha piacevolmente colpita, resiste facilmente fino a 10 ore e se lo fisso con la cipria sciolta, dura ancora più a lungo. In più non provoca punti neri ".

Vichy Dermablend opinioni
Ottima copertura e finitura naturaleBuon prezzo Adatto per pelli sensibiliEfficace e facile da distribuireAlto filtro SPF 35 protegge la pelle dal sole
Limitata scelta di coloriScelta errata della tonalità o applicazione impropria possono causare l'effetto maschera
4.0Overall Score
Reader Rating 11 Votes